Viabilità

Come arrivare a Calosso: aggiornamenti sulla viabilità

Un evento che richiama ogni anno migliaia di visitatori nel centro storico di un piccolo borgo come Calosso impone norme dettagliate per la regolamentazione del traffico, dell’afflusso e del deflusso dei veicoli. La sicurezza di tutte le persone coinvolte nell’evento, siano esse visitatori o “addetti ai lavori”, è una priorità assoluta e proprio in funzione di questo aspetto, ogni anno viene dedicata notevole attenzione da parte della componente organizzativa alla gestione logistica della viabilità e dei parcheggi.

Naturalmente il requisito fondamentale per lo svolgimento di un evento senza intoppi rilevanti da questo punto di vista è la collaborazione di tutti coloro che vi prenderanno parte.

Vi chiediamo pertanto, nell’organizzare la vostra visita a Calosso, di attenervi scrupolosamente alle indicazioni fornite nella pagina Come Raggiungerci e nel sito web del Comune di Calosso e, una volta arrivati, di rispettare la segnaletica stradale seguendo le direttive impartite dalle Forze dell’Ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale), nonchè dai numerosi Volontari di Protezione Civile dislocati presso gli incroci e gli altri punti nevralgici della zona.

Vi ringraziamo fin d’ora per l’aiuto che siamo certi ci darete e per la pazienza che saprete mostrare di fronte a eventuali e inevitabili disagi o contrattempi che potrebbero insorgere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *